Avv. Nicola Massafra

Avv. Nicola Massafra

Managing Partner
Socio fondatore ed amministratore unico dello Studio legale Massafra S.T.A. s.r.l.
Patrocinante dinnanzi alle magistrature superiori – Cassazione e Consiglio di Stato

Continua la tradizione di famiglia e si abilita alla professione nel 1996.
Ha una competenza multidisciplinare avendo da sempre affrontato tematiche appartenenti ad ogni ramo del diritto sia esso civile, amministrativo o penale.
Ciò gli permette di guidare il cliente usufruendo dei migliori strumenti tecnico-giuridici al fine di realizzare i propri affari ed obiettivi.
Fortemente orientato all’attività di impresa riesce a fornire quel valore aggiunto per la realizzazione degli interessi dei suoi assistiti. La preparazione e competenza maturata in quasi trenta anni di professione, unita alla creatività e all’intuizione giuridica derivante dall’esperienza maturata sul campo, gli consentono di affrontare gli affari più complessi e guidare con sicurezza i propri assistiti.

Nel 1995 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, discutendo la tesi in “Diritto Processuale civile”.
Iscritto all’albo degli avvocati di Roma dal 19/11/1998 ed all’albo degli avvocati Cassazionisti dal 28/01/2011.
Polizza professionale n.370128159 e 370128160 Generali Italia S.p.A. con estensione per curatori fallimentari e polizza multirischio 370128161 Generali Italia S.p.A.